Classe 1954 e dintorni

Tutti i nuovi iscritti sono pregati di presentarsi in questo forum.

Moderatore: Vespolate On-line

Classe 1954 e dintorni

Messaggiodi elisa il 29 ottobre 2008, 16:51

Ciao a tutti. Sono Elisa, nata e cresciuta a Vespolate fino a 27 anni. Quindi mi sono trasferita in Trentino a Ronchi Valsugana, anche questo paese e` vicino a un Borgo (Borgo Valsugana). Ho scoperto con molto piacere Vespolate on line e questo forum. E` stata una vera sorpresa. Mi piacerebbe scambiare qualche frase con qualche persona dei miei tempi, sono curiosa.
1954 e` ovviamente il mio anno di nascita. Suggerisco questi altri argomenti: maestra Masseroni, il Bidello Luigi, Don Biffi ...
e tanti altri nomi: Donatella, Maria, Lilliana, Aurora, Maria Grazia, Loredana, Marilena, Giuseppina, Giuseppe, Fiorenzo, Bruno, Adelio, Rinangelo, Gian Carlo, Claudio, Mario ... altri suggeriteli voi.
elisa
Vespolino Junior

Re: Classe 1954 e dintorni

Messaggiodi yra il 29 ottobre 2008, 22:02

elisa ha scritto:Ciao a tutti. Sono Elisa, nata e cresciuta a Vespolate fino a 27 anni. Quindi mi sono trasferita in Trentino a Ronchi Valsugana, anche questo paese e` vicino a un Borgo (Borgo Valsugana). Ho scoperto con molto piacere Vespolate on line e questo forum. E` stata una vera sorpresa. Mi piacerebbe scambiare qualche frase con qualche persona dei miei tempi, sono curiosa.
1954 e` ovviamente il mio anno di nascita. Suggerisco questi altri argomenti: maestra Masseroni, il Bidello Luigi, Don Biffi ...
e tanti altri nomi: Donatella, Maria, Lilliana, Aurora, Maria Grazia, Loredana, Marilena, Giuseppina, Giuseppe, Fiorenzo, Bruno, Adelio, Rinangelo, Gian Carlo, Claudio, Mario ... altri suggeriteli voi.

Benvenuta ! sarà interessante conoscere le opinioni di chi vede le cose vespoline da un diverso punto di vista.
Purtroppo alcune delle persone che hai citato non ci sono più ( la maestra Masseroni è mancata alcuni anni fa), il bidello Luigi invece l'ho visto ieri: è sempre arzillo anche se di recente ha avuto un brutto incidente ad una gamba. Spero che nel sito tu possa trovare i tuoi vecchi amici (io quando ti sei trasferita ero un bambino) e magari raccontarci qualcosa del Trentino.
Ciao
yra
Super Vespolino

Re: ... il bidello Luigi invece ...

Messaggiodi elisa il 30 ottobre 2008, 16:09

Grazie. Sono contenta che il Luigi stia bene. Mia sorella non l'ha visto al funerale dell'Ernesto Cravini, questo ci aveva preoccupate perche` lui non manca mai in queste occasioni. Se gli parli salutalo da parte mia, credo che si ricordi chi sono, abitavo nel condominio Bellaria, che lui vede da casa sua. Digli anche che mi sono data all'allevamento delle api. Grazie. Ciao.
elisa
Vespolino Junior

Messaggiodi yra il 1 novembre 2008, 19:38

elisa ha scritto:Grazie. Sono contenta che il Luigi stia bene. Mia sorella non l'ha visto al funerale dell'Ernesto Cravini, questo ci aveva preoccupate perche` lui non manca mai in queste occasioni. Se gli parli salutalo da parte mia, credo che si ricordi chi sono, abitavo nel condominio Bellaria, che lui vede da casa sua. Digli anche che mi sono data all'allevamento delle api. Grazie. Ciao.

Si ricorda e ricambia i saluti! oggi è venuto a messa con le stampelle ma sembra si stia riprendendo bene.
ciao
yra
Super Vespolino

Messaggiodi elisa il 1 novembre 2008, 23:15

yra ha scritto:
Si ricorda e ricambia i saluti! oggi è venuto a messa con le stampelle ma sembra si stia riprendendo bene.
ciao

Grazie yra :D
elisa
Vespolino Junior

Messaggiodi alby77 il 2 novembre 2008, 18:40

yra ha scritto:
elisa ha scritto:Ciao a tutti. Sono Elisa, nata e cresciuta a Vespolate fino a 27 anni. Quindi mi sono trasferita in Trentino a Ronchi Valsugana, anche questo paese e` vicino a un Borgo (Borgo Valsugana). Ho scoperto con molto piacere Vespolate on line e questo forum. E` stata una vera sorpresa. Mi piacerebbe scambiare qualche frase con qualche persona dei miei tempi, sono curiosa.

Benvenuta ! sarà interessante conoscere le opinioni di chi vede le cose vespoline da un diverso punto di vista.
Purtroppo alcune delle persone che hai citato non ci sono più ( la maestra Masseroni è mancata alcuni anni fa), il bidello Luigi invece l'ho visto ieri: è sempre arzillo anche se di recente ha avuto un brutto incidente ad una gamba. Spero che nel sito tu possa trovare i tuoi vecchi amici (io quando ti sei trasferita ero un bambino) e magari raccontarci qualcosa del Trentino.
Ciao

Ciao ma per caso hai dei cugini che allevano fagiani?
alby77
Vespolino Junior

Messaggiodi elisa il 2 novembre 2008, 23:51

alby77 ha scritto:
Ciao ma per caso hai dei cugini che allevano fagiani?

:o Si a Borgo.Ciao.
elisa
Vespolino Junior

Torna a Presentazioni