Sempre vespolino nel cuore

In questo forum potete parlare di quello che più vi pare, sempre naturalmente nel rispetto del regolamento.
Off Topic, ma non troppo!

Moderatore: Vespolate On-line

Sempre vespolino nel cuore

Messaggiodi Vespolate On-line il 9 ottobre 2006, 16:10

Ho abitato a Vespolate per tutta la mia vita, 26 anni, l'ho odiato ed amato, l'ho in qualche modo "glorificato" con questo ed altri siti, anche se il tutto era partito molti anni fa come una presa in giro, uno scherzo, che poi è diventato un impegno serio.
Da 3 settimane ora ho lasciato il mio paese, i miei affetti, le mie radici e tutte le mie cose e mi sono trasferito in un'altra città, una nuova vita e tutte cose nuove.
Certo torno e tornerò spesso nel mio amato paesello, ma sicuramente non riuscirò più a prestare la stessa attenzione agli avvenimenti che vi accadono e quindi non potrò mantenere la stessa attenzione per il sito che di conseguenza non sarà più così aggiornato come in passato, in particolare per le news e gli eventi (che già, come qualcuno forse avrà notato, sono fermi da qualche mese). Al momento non ne ho nemmeno il tempo e i mezzi.

Aggiungo che questo trasferimento potrebbe facilmente non essere definitivo e che quindi potrei anche tornare presto indietro, anche se, nonostante ci sia affezionato, non è mia intenzione passare la mia vita a Vespolate. Devo però dire che il distacco non è facile e sento che mi manca molto la mia terra, e quando ci torno mi sento meglio, mi sento a casa nel vero senso del termine, e se me ne fossi allontanato solo qualche anno fa, forse non sarebbe stato così difficile farlo.

Beh credo di aver detto tutto.
Vorrei ancora aggiungere che chiunque ci tenga che questo sito continui ad esistere in modo attivo, puoi aiutarmi a far si che ciò avvenga tenendomi aggiornato su ciò che accade nel paese, scrivetemi pure, la mia email è sempre aperta! :)
E scrivete scrivete scrivete nel forum!!!
Grazie.

Detto questo se volete dire qualcosa voi ne sono ben lieto.

Vespolate Forever!! :D

Ale
Vespolate On-line
Site Admin

Re: Sempre vespolino nel cuore

Messaggiodi mg il 16 ottobre 2006, 16:20

Vespolate On-line ha scritto:Ho abitato a Vespolate per tutta la mia vita, 26 anni, l'ho odiato ed amato, l'ho in qualche modo "glorificato" con questo ed altri siti, anche se il tutto era partito molti anni fa come una presa in giro, uno scherzo, che poi è diventato un impegno serio.
Da 3 settimane ora ho lasciato il mio paese, i miei affetti, le mie radici e tutte le mie cose e mi sono trasferito in un'altra città, una nuova vita e tutte cose nuove.
Certo torno e tornerò spesso nel mio amato paesello, ma sicuramente non riuscirò più a prestare la stessa attenzione agli avvenimenti che vi accadono e quindi non potrò mantenere la stessa attenzione per il sito che di conseguenza non sarà più così aggiornato come in passato, in particolare per le news e gli eventi (che già, come qualcuno forse avrà notato, sono fermi da qualche mese). Al momento non ne ho nemmeno il tempo e i mezzi.

Aggiungo che questo trasferimento potrebbe facilmente non essere definitivo e che quindi potrei anche tornare presto indietro, anche se, nonostante ci sia affezionato, non è mia intenzione passare la mia vita a Vespolate. Devo però dire che il distacco non è facile e sento che mi manca molto la mia terra, e quando ci torno mi sento meglio, mi sento a casa nel vero senso del termine, e se me ne fossi allontanato solo qualche anno fa, forse non sarebbe stato così difficile farlo.

Beh credo di aver detto tutto.
Vorrei ancora aggiungere che chiunque ci tenga che questo sito continui ad esistere in modo attivo, puoi aiutarmi a far si che ciò avvenga tenendomi aggiornato su ciò che accade nel paese, scrivetemi pure, la mia email è sempre aperta! :)
E scrivete scrivete scrivete nel forum!!!
Grazie.

Detto questo se volete dire qualcosa voi ne sono ben lieto.

Vespolate Forever!! :D

Ale

E' molto triste dover abbandonare il paese d'origine - che in ogni caso ti ha visto crescere - e svoltare pagina su di un nuovo capitolo di vita, magari esaltante ma con molte incognite. :?:
Ricordati che le nuove esperienze ti saranno in ogni caso sempre utili per continuare a "crescere" e quindi raggiungere gli obiettivi che hai fissato.
Ti auguro tanta fortuna: che tu possa sopratutto trovare un lavoro che ti dia molte soddisfazioni, non solo economiche... e poi tutto il resto! :P
Se avrò qualcosa da dire, non mancherò di scrivere sul forum, così sarai aggiornato su ciò che accade in quel di Vespolate. :wink:
Che la Forza sia con te!
MG
mg
Vespolino DOC

Messaggiodi Vespolate On-line il 23 dicembre 2007, 18:06

Sono tornato! :D
il cerchio si è chiuso.
Per il futuro tutto può accadere.
bentornato tra voi! :wink:
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi pimpe il 3 febbraio 2008, 18:55

Beato te ,Ale ...
con un pizzico (molto) di invidia ....
PIMPE :?
Grandi risaie, e filari di pioppi,e all'orizzonte montagne maestose,
non si può dire che sia il Paradiso ma è a Vespolate dove sono nato.
pimpe
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 3 febbraio 2008, 23:23

di essermene andato o di essere tornato? :D
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi pimpe il 4 febbraio 2008, 14:43

...tornato, naturalmente !! :mrgreen:
p.s. hai qualche foto del carnevale di domenica?
ciao
Grandi risaie, e filari di pioppi,e all'orizzonte montagne maestose,
non si può dire che sia il Paradiso ma è a Vespolate dove sono nato.
pimpe
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 4 febbraio 2008, 15:27

No, ero via
Vespolate On-line
Site Admin

Torna a Argomento libero (OT)