AMICI

In questo forum potete parlare di quello che più vi pare, sempre naturalmente nel rispetto del regolamento.
Off Topic, ma non troppo!

Moderatore: Vespolate On-line

AMICI

Messaggiodi BABI il 7 ottobre 2008, 21:32

Qualche mese fa, grazie ad una collega, fa ho avuto l'occasione di donare dei giochi dei miei figli a bambini del Burundi - giochi che loro stessi hanno incredibilmente scelto separandosi anche da quelli che mai io stessa avrei pensato... - ed in quell'occasione ho riincontrato di nuovo due amiche che avevo conosciuto e che ora sono due stelle nel cielo.
Vorrei farle conoscere anche a voi, visitate il sito http://www.casalessia.net, leggete la loro storia ed i loro progetti, i loro sogni..........
Ciaoo
BABI
Vespolino Rampante

Re: AMICI

Messaggiodi Vespolate On-line il 7 ottobre 2008, 22:08

Se non sbaglio ne parlano spesso anche sul corriere, sono madre e figlia vittima di quell'incidente aereo vero? Ammetto che non me ne sono mai interessato molto, ti ringrazio per la segnalazione.
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi mg il 7 ottobre 2008, 23:34

BABI ha scritto:Vorrei farle conoscere anche a voi, visitate il sito http://www.casalessia.net, leggete la loro storia ed i loro progetti, i loro sogni..........

Tutti noi abbiamo qualcuno da ricordare, una storia da raccontare.
Finalmente anche tu ne hai voluto scrivere una bellissima, ma nel contempo molto triste... ne sono veramente felice per il seguito che ha avuto: queste due vite non sono state spese per nulla!
Forum abbandonato "spontaneamente" causa divergenza d'opinione e scarsa partecipazione costruttiva alle discussioni proposte, con pochi faziosi interlocutori... discussioni che invece potevano farsi interessanti, nonchè utili.
mg
Vespolino DOC

Messaggiodi pimpe il 8 ottobre 2008, 21:41

ciao Babi , io seguo, con i miei cognati ,un progetto simile di una suora , di Omegna, che e' in una missione in India..
Abbiamo adottato a distanza ,da circa 10 anni, tre bambine indiane ..
ciao
Grandi risaie, e filari di pioppi,e all'orizzonte montagne maestose,
non si può dire che sia il Paradiso ma è a Vespolate dove sono nato.
pimpe
Super Vespolino

Messaggiodi yra il 9 ottobre 2008, 10:39

BABI ha scritto:Qualche mese fa, grazie ad una collega, fa ho avuto l'occasione di donare dei giochi dei miei figli a bambini del Burundi - giochi che loro stessi hanno incredibilmente scelto separandosi anche da quelli che mai io stessa avrei pensato... - ed in quell'occasione ho riincontrato di nuovo due amiche che avevo conosciuto e che ora sono due stelle nel cielo.
Vorrei farle conoscere anche a voi, visitate il sito http://www.casalessia.net, leggete la loro storia ed i loro progetti, i loro sogni..........
Ciaoo

Mi ricordavo l'incidente ma non sapevo che le vittime fossero di Novara.E' stata una sequenza di eventi incredibile, come se ci fosse stato un disegno per far nascere qualcosa di buono da un fatto così tragico. Certo che una ragazza così giovane e già così grande dentro, ai giorni nostri, è una perla rara. ciao
yra
Super Vespolino

Torna a Argomento libero (OT)