Chiarimento

In questo forum potete lasciare e scambiare i vostri annunci con gli altri utenti del forum

Moderatore: Vespolate On-line

Chiarimento

Messaggiodi mg il 23 maggio 2006, 11:58

Da regolamento:
"Non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario di alcun genere."

Allora cosa si può postare in questa sezione?

Solo scambio?

Annunci di matrimonio?

Indispensabile chiarimento.
mg
Vespolino DOC

Re: Chiarimento

Messaggiodi Vespolate On-line il 23 maggio 2006, 22:15

mg ha scritto:Annunci di matrimonio?

si una cosa del genere! :D

Diciamo che il regolamente è valido a livello generico, per questa sezione vedrò di stilare un regolamento a se appena ho il tempo. Oppure posso sperare che gli utenti (dove sono?) si automoderino nei rispetti della morale comune.

I messaggi di carattere pubblicitario in ogni caso li escluderei, non mi sembra giusto! se volete farvi pubblicità sul mio sito mi pagate! Immagine

Quelli commerciali, intesi a livello di: vendo motorino, cerco fotocamera digitale, direi che sono la norma per un sub-forum di annunci!
L'idea era che questa area del forum potesse sostuire in modo dinamico la vecchia bacheca annunci che cmq aveva goduto di un minimo di riscontro! Non so ancora quindi se realizzare nella suddetta pagina un'area dedicata a tale servizio, oppure utilizzare (con meno dispendio di energie) esclusivamente il sub-forum!
Vespolate On-line
Site Admin

Torna a Annunci