Festività di settembre 2011

Manifestazioni ed Eventi a Vespolate

Moderatore: Vespolate On-line

Festività di settembre 2011

Messaggiodi Vespolate On-line il 8 settembre 2011, 16:35

Come ogni anno (negli ultimi 3) sono qui a chiedermi quali eventi sono previsti per i festeggiamenti in onore della Madonna della Crocetta visto che sul sito del comune mancano totalmente informazioni in tal senso (e non ne comprendo il motivo!)
Ho visto dai cartelli appesi per strada che ci sarà la cena medioevale organizzata dalla pro loco (a cui penso di partecipare) e una "cena con delitto".

Presumo che "La Giovannina" dopo 10 anni di onorata carriera, andrà definitamente in pensione. Anche "il vescovo conte" non credo proprio che verrà riproposto (non credo abbia avuto molto successo).
Vespolate On-line
Site Admin

Re: Festività di settembre 2011

Messaggiodi yra il 8 settembre 2011, 18:52

Vespolate On-line ha scritto:Come ogni anno (negli ultimi 3) sono qui a chiedermi quali eventi sono previsti per i festeggiamenti in onore della Madonna della Crocetta visto che sul sito del comune mancano totalmente informazioni in tal senso (e non ne comprendo il motivo!)
Ho visto dai cartelli appesi per strada che ci sarà la cena medioevale organizzata dalla pro loco (a cui penso di partecipare) e una "cena con delitto".

Presumo che "La Giovannina" dopo 10 anni di onorata carriera, andrà definitamente in pensione. Anche "il vescovo conte" non credo proprio che verrà riproposto (non credo abbia avuto molto successo).

Presumi bene, i festeggiamenti saranno l'ennesima cena della pro loco, tra l'altro riservata (così dice il manifesto) ad un numero "ristretto" di persone. :roll:
yra
Super Vespolino

Torna a Eventi