[12 giugno 2011] A Vespolate Siamo Tutti Fuori

Manifestazioni ed Eventi a Vespolate

Moderatore: Vespolate On-line

[12 giugno 2011] A Vespolate Siamo Tutti Fuori

Messaggiodi Vespolate On-line il 8 giugno 2011, 22:41

Domenica 12 Giugno si terrà la prima giornata di festa organizzata dal lavoro congiungo delle Associazioni Vespoline, denominata
A Vespolate Siamo Tutti Fuori

Sul sito del comune trovate il programma
http://www.comune.vespolate.no.it/ComAp ... p?Id=34518

Per l'occasione l'associazione IdeaVita ha edito un piccolo libretto che vuole tramandare la memoria storica, il dialetto e le tradizioni del nostro paese ed al quale ho avuto il piacere di collaborare con alcune fotografie e un testo.
Al libretto è allegato anche un DVD con un documentario e vari filmati.
Presentato nella serata del 7 giugno verrà distribuito durante la manifestazione di domenica.

Quaderen.jpg
Quaderen.jpg (15.41 KiB) Osservato 1320 volte

P.S. Ricordatevi che domenica e lunedì di vota anche per il REFERENDUM, andate tutti a votare! ...e votate bene!!
Vespolate On-line
Site Admin

Re: [12 giugno 2011] A Vespolate Siamo Tutti Fuori

Messaggiodi yra il 9 giugno 2011, 14:32

Vespolate On-line ha scritto:
P.S. Ricordatevi che domenica e lunedì di vota anche per il REFERENDUM, andate tutti a votare! ...e votate bene!!

Andate a votare con calma e ordinati senza intasare i seggi ...e poi fate un salto alla festa :mrgreen:
yra
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 10 giugno 2011, 9:04

yra ha scritto:

Andate a votare con calma e ordinati senza intasare i seggi ...e poi fate un salto alla festa :mrgreen:

Io invece spero proprio che ai seggi ci vada talmente tanta gente da intasarli. E che non diano retta a quelli che dicono di non andare a votare perché è palese che questo voto è contrario ai loro interessi politici ed economici. Troppo comodo!
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi yra il 10 giugno 2011, 11:13

yra ha scritto:

Io invece spero proprio che ai seggi ci vada talmente tanta gente da intasarli. E che non diano retta a quelli che dicono di non andare a votare perché è palese che questo voto è contrario ai loro interessi politici ed economici. Troppo comodo!

Guarda che io non ho detto di non andare a votare :shock: , anzi, ho detto: andate a votare (ordinatamente) e poi fate un giro alla festa :D per mettere quattro croci non è necessario intasare i seggi :mrgreen:
yra
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 10 giugno 2011, 12:31

yra ha scritto:Guarda che io non ho detto di non andare a votare :shock: , anzi, ho detto: andate a votare (ordinatamente) e poi fate un giro alla festa :D per mettere quattro croci non è necessario intasare i seggi :mrgreen:

Mica ce l'avevo con te :)
Vespolate On-line
Site Admin

Torna a Eventi