torneo natalizio di ping pong

Manifestazioni ed Eventi a Vespolate

Moderatore: Vespolate On-line

torneo natalizio di ping pong

Messaggiodi yra il 15 dicembre 2009, 1:43

Per chi fosse interessato lunedì 21 dicembre 09 dalle ore 20 , presso la palestra della scuola media di Vespolate si svolgerà un torneo di ping pong organizzato dall'ASD TNT VESPOLATE le iscrizioni sono aperte fino alle ore 19 di sabato 19 dicembre. maggiori informazioni si possono avere in palestra mercoledì 16 dalle ore 20,30 o presso l'erboristeria gocce di rugiada in largo matteotti 2 Vespolate. 8)
yra
Super Vespolino

Re: torneo natalizio di ping pong

Messaggiodi yra il 24 dicembre 2009, 18:17

Il torneo e stato rimandato perchè in palestra il riscaldamento era spento e c'era una temperatura da era glaciale, per chi fosse ancora interessato la nuova data è mercoledì 13 gennaio 2010 ... se il comune ci farà riscaldare la palestra. :roll:

Buon Natale e buon anno a tutti
yra
Super Vespolino

Messaggiodi tartaruga il 28 dicembre 2009, 19:06

Non mi risulta che sia il Comune a gestire gli orari del riscaldamento???? di sicuro lo paga, chiedi alla mamma magari lei lo sa. Auguri
tartaruga
Vespolino Rampante

Messaggiodi yra il 29 dicembre 2009, 0:22

tartaruga ha scritto:Non mi risulta che sia il Comune a gestire gli orari del riscaldamento???? di sicuro lo paga, chiedi alla mamma magari lei lo sa. Auguri

Chi sia a gestire il riscaldamento mi interessa poco. Visto che le ore le "paghiamo" al comune, ci aspettiamo che sia il comune a farci trovare la palestra riscaldata, dato che non è la prima volta che capita e avendo già segnalato il fatto più volte (Antonio lo può confermare) spero che la cosa non si ripeta più. Auguri !!!
yra
Super Vespolino

Torna a Eventi