La mostra è aperta a tutti e sarà tematica, ossia sarà scelto un tema a cui le foto presentate dovranno attenersi.
Appena avremo stabilito i dettagli vi fornirò maggiori informazioni.
Moderatore: Vespolate On-line
Vespolate On-line ha scritto:Ecco a voi la mostra fotografica
http://vespolate.altervista.org/communi ... rafoto.php
Intanto proseguono gli appuntamenti con l'associazione 'Ideavita'
VESPOLATE, LUOGO DI CULTURA
Indetto un concorso fotografico in memoria di Gherardo Babini
Vespolate
L'amministrazione comunale di Vespolate da tempo persegue la valorizzazione della storia e della cultura locale andando alla riscoperta delle tradizioni. ...
Vespolate On-line ha scritto:Finora non ho ricevuto ancora alcuna adesione, anche se gli interessati erano molti...![]()
Ho ancora alcuni manifesti da distribuire, ma non ho mai l'occasione ed il tempo, oltre a non sapere bene dove portarli. A Vespolate ne ho messi diversi, direi che è sufficiente, vorrei metterne almeno uno nei paese vicini ed a Novara, chi mi può aiutare?
Vespolate On-line ha scritto:Finora non ho ricevuto ancora alcuna adesione, anche se gli interessati erano molti...![]()
Ho ancora alcuni manifesti da distribuire, ma non ho mai l'occasione ed il tempo, oltre a non sapere bene dove portarli. A Vespolate ne ho messi diversi, direi che è sufficiente, vorrei metterne almeno uno nei paese vicini ed a Novara, chi mi può aiutare?
mg ha scritto:Vespolate On-line ha scritto:Finora non ho ricevuto ancora alcuna adesione, anche se gli interessati erano molti...![]()
Gli aspiranti fotografi possono stare tranquilli: non parteciperò al concorso, per lasciare ad altri qualche opportunità di vittoria in più...
A proposito: ma chi farà parte dell'autorevole giuria artistica?
Potrebbero consigliarti loro dove conviene fare pubblicità!
yra ha scritto:mg ha scritto:Vespolate On-line ha scritto:Finora non ho ricevuto ancora alcuna adesione, anche se gli interessati erano molti...![]()
Gli aspiranti fotografi possono stare tranquilli: non parteciperò al concorso, per lasciare ad altri qualche opportunità di vittoria in più...
A proposito: ma chi farà parte dell'autorevole giuria artistica?
Potrebbero consigliarti loro dove conviene fare pubblicità!
Ma guarda che è una mostra fotografica non un concorso e non c'è nessuna giuria ...leggi il volantino
yra ha scritto:Ma guarda che è una mostra fotografica non un concorso e non c'è nessuna giuria ...leggi il volantino
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite