Asilo Nido anche al Borgo.

Borgolavezzaro, Garbagna N., Nibbiola, Tornaco, Terdobbiate, un spazio per discutere riguardo a questi "vicini di casa" di Vespolate.

Moderatore: Vespolate On-line

Asilo Nido anche al Borgo.

Messaggiodi mg il 28 luglio 2008, 9:40

Per rimanere nel tema "asili nido nella bassa", vorrei segnalare il nuovo Micro Nido Comunale di Borgolavezzaro
con capienza max di 15 bimbi e con tre educatrici addette.
L'intera struttura è stata concepita attraverso l'impiego di materiali (arredo, vernici, ecc.) eco-compatibili.
Per i pagamenti della retta, il Comune ha stabilito tre fasce di prezzo in base al reddito familiare (ISEE) e, per i più bisognosi, l'onere sarà a totale carico dello stesso Comune. Questo potrebbe significare un'importante voce nel bilancio comunale.
Il servizio partirà da settembre p.v. (raccolta iscrizioni in corso e priorità per i residenti).

Fonte: Azione di sabato scorso.

Le aspettative sono quelle di un ottimo servizio pubblico a favore della comunità.
:P

Anche a Vespolate esiste il nido (privato), di cui ne discutiamo qui:
viewtopic.php?f=1&t=253
Forum abbandonato "spontaneamente" causa divergenza d'opinione e scarsa partecipazione costruttiva alle discussioni proposte, con pochi faziosi interlocutori... discussioni che invece potevano farsi interessanti, nonchè utili.
mg
Vespolino DOC

Re: Asilo Nido anche al Borgo.

Messaggiodi yra il 29 luglio 2008, 10:31

grazie mg per l'informazione ( sei sempre sulla notizia :) )
ciao 8)
yra
Super Vespolino

Messaggiodi mg il 29 luglio 2008, 12:15

yra ha scritto:grazie mg per l'informazione ( sei sempre sulla notizia :) )
ciao 8)

Prego... ma sinceramente non capisco se il tuo è vero interesse per queste notizie (hai figli? non hai più risposto!). :roll:
Forum abbandonato "spontaneamente" causa divergenza d'opinione e scarsa partecipazione costruttiva alle discussioni proposte, con pochi faziosi interlocutori... discussioni che invece potevano farsi interessanti, nonchè utili.
mg
Vespolino DOC

Messaggiodi yra il 5 agosto 2008, 19:20

mg ha scritto:
ciao 8)

Prego... ma sinceramente non capisco se il tuo è vero interesse per queste notizie (hai figli? non hai più risposto!). :roll:

non ho più risposto a cosa? ...Io ti ringrazio per l'informazione e tu ti inc...avoli ? ...guarda che sei strano :roll:
yra
Super Vespolino

Messaggiodi mg il 5 agosto 2008, 22:29

yra ha scritto:
mg ha scritto:
ciao 8)

non ho più risposto a cosa? ...Io ti ringrazio per l'informazione e tu ti inc...avoli ? ...guarda che sei strano :roll:

Pure tu sei strano! :mrgreen:

Non riesco a comprendere i motivi del tuo assiduo interessamento... hai bimbi che potrebbero frequentare l'asilo?
E' la seconda volta che te lo chiedo (vedi discussione sul nido a Vespolate) ma se non vuoi rispondere per la privacy (?), almeno smettiamola di "trollare" (anche tu dovresti sapere il significato).

Vabbè che siamo solo io e te qui presenti!
mg
Vespolino DOC

Messaggiodi yra il 6 agosto 2008, 1:59

mg ha scritto:Pure tu sei strano! :mrgreen:

Non riesco a comprendere i motivi del tuo assiduo interessamento... hai bimbi che potrebbero frequentare l'asilo?
E' la seconda volta che te lo chiedo (vedi discussione sul nido a Vespolate) ma se non vuoi rispondere per la privacy (?), almeno smettiamola di "trollare" (anche tu dovresti sapere il significato).

Vabbè che siamo solo io e te qui presenti!

Assiduo interessamento! ma guarda che io ho scritto solo: "grazie per l'informazione" tutto il resto è frutto della tua fantasia!...per me la discussione era finita li , avrei potuto leggere la notizia e non scrivere niente ..se ti da così fastidio essere ringraziato non lo farò più ...e per quanto riguarda il tuo delirio sui troll e altre amenità simili non vale neanche la pena che ti risponda.
yra
Super Vespolino

Messaggiodi mg il 4 ottobre 2008, 17:12

mg ha scritto:Per rimanere nel tema "asili nido nella bassa", vorrei segnalare il nuovo Micro Nido Comunale di Borgolavezzaro
con capienza max di 15 bimbi e con tre educatrici addette.
L'intera struttura è stata concepita attraverso l'impiego di materiali (arredo, vernici, ecc.) eco-compatibili.
Per i pagamenti della retta, il Comune ha stabilito tre fasce di prezzo in base al reddito familiare (ISEE) e, per i più bisognosi, l'onere sarà a totale carico dello stesso Comune. Questo potrebbe significare un'importante voce nel bilancio comunale.
Il servizio partirà da settembre p.v. (raccolta iscrizioni in corso e priorità per i residenti).

Fonte: Azione di sabato scorso.

Le aspettative sono quelle di un ottimo servizio pubblico a favore della comunità.
:P

Anche a Vespolate esiste il nido (privato), di cui ne discutiamo qui:
viewtopic.php?f=1&t=253

Per dovere di cronaca, bisogna dire che anche questo asilo è di fatto privato (solo i locali sono del Comune!) e sui giornali hanno riportato solo un sacco di frottole! :evil:
Inoltre, anche questa struttura soffre di problemi di gestione, a causa dei pochi (mi dicono 4) bimbi iscritti, complice l'alto onere che i genitori devono assumersi per il pagamento della retta.
mg
Vespolino DOC

Torna a I Comuni della Bassa Novarese