ADSL anche Tornaco

Borgolavezzaro, Garbagna N., Nibbiola, Tornaco, Terdobbiate, un spazio per discutere riguardo a questi "vicini di casa" di Vespolate.

Moderatore: Vespolate On-line

ADSL anche Tornaco

Messaggiodi Master il 4 febbraio 2008, 11:27

Tornaco è stata raggiunta da Alice di Telecom. Anche se non presente nel piano di copertura della Regione stipulato con Telecom qualche anno fa, Tornaco è stata raggiunta. Il contratto disponibile è quello dei 7Mega.
A questo punto sembra che solo Garbagna e Terdobbiate rimangano isolate. Infatti dopo Vespolate, Borgolavezzaro e Nibbiola saranno presto coperte del tutto.
Saluti a tutti
Master
Vespolino Senior

Re: ADSL anche Tornaco

Messaggiodi Fixman il 27 febbraio 2008, 19:32

Ciao,
scusa ma quindi mi sembra di capire che Telecom coprirà Borgo con Alice? Info ne girano veramente poche, e di utilizzare Eolo non se ne parla proprio... Sai dove posso trovare quialche info in più?

Ciao e grazie!
Fixman
Vespolino Junior

Messaggiodi Master il 28 febbraio 2008, 10:56

Sicuramente entro il 2008 arriva Alice a Borgolavezzaro. Ora provo a sentire per qualche info più precisa.
Buona giornata!
Master
Vespolino Senior

Messaggiodi Master il 16 marzo 2008, 21:41

Eccomi, scusa il ritardo:

A Borgolavezzaro Alice ADSL arriverà nella seconda metà del 2008. Quindi da Giugno.
Saluti a tutti!
Master
Vespolino Senior

Messaggiodi mg il 21 luglio 2008, 11:11

Mi pare che a Tornaco-Frazione Vignarello abbiano problemi addirittura per il telefono tradizionale: passano settimane prima di ripristinare la vetusta linea in seguito a frequenti guasti (letto articolo sul "Corriere di Novara" del giovedì scorso).
Altro che ADSL!
:shock:
Forum abbandonato "spontaneamente" causa divergenza d'opinione e scarsa partecipazione costruttiva alle discussioni proposte, con pochi faziosi interlocutori... discussioni che invece potevano farsi interessanti, nonchè utili.
mg
Vespolino DOC

Messaggiodi pimpe il 22 luglio 2008, 15:32

per il resto anche a Vespolate ,i miei sono rimasti una settimana con la linea telefonica interrotta... e te lo dice uno che ci ha lavorato 13 anni in Telecom...
Grandi risaie, e filari di pioppi,e all'orizzonte montagne maestose,
non si può dire che sia il Paradiso ma è a Vespolate dove sono nato.
pimpe
Super Vespolino

Torna a I Comuni della Bassa Novarese