Lavori largo Matteotti

Questo è il forum dove tutti i vespolini possono parlare e scambiare opinioni sul proprio paese

Moderatore: Vespolate On-line

Lavori largo Matteotti

Messaggiodi Vespolate On-line il 8 novembre 2011, 18:45

Ieri sera ho notato dei lavori sul sedime della casa crollata in largo Matteotti (alias piazza della Rocca). Sul sito comunale non ho trovato nessuna informazione, qualcuno sa cosa stanno facendo?
Vespolate On-line
Site Admin

Re: Lavori largo Matteotti

Messaggiodi yra il 12 novembre 2011, 19:30

Vespolate On-line ha scritto:Ieri sera ho notato dei lavori sul sedime della casa crollata in largo Matteotti (alias piazza della Rocca). Sul sito comunale non ho trovato nessuna informazione, qualcuno sa cosa stanno facendo?

lavori di ristrutturazione del tetto e dei locali dell'ex sala banda ed ex bagni pubblici
yra
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 14 novembre 2011, 10:11

yra ha scritto:
Vespolate On-line ha scritto:Ieri sera ho notato dei lavori sul sedime della casa crollata in largo Matteotti (alias piazza della Rocca). Sul sito comunale non ho trovato nessuna informazione, qualcuno sa cosa stanno facendo?

lavori di ristrutturazione del tetto e dei locali dell'ex sala banda ed ex bagni pubblici

Ah, quelli famosi per cui 2 anni fa erano stati tolti i fondi alla Trinità, sembrava una cosa così urgente...
Forse era più utile sistemare prima una chiesa del Seicento che una catapecchia, comunque...
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi yra il 14 novembre 2011, 11:14

Ognuno ha le sue priorità :roll: Se vuoi c'è anche il corso di canto pagato dal comune e messo nelle politiche giovanili :mrgreen:
yra
Super Vespolino

Torna a Vespolate - il nostro paese