ZioFava ha scritto: non parlarmi di sensibilità ambientale, fai parte delle persone non credibili sull'argomento.
.. fammi un esempio concreto della mia non credibilita' ..... vediamo !
ZioFava ha scritto:Infine, se il moderatore del forum dovesse chiedere per qualche motivo i documenti ai partecipanti, nessun problema a fornirli, ma non mi spiego perchè dovrei mostrali a te, ti sei arruolato nella pubblica sicurezza?
Augh.
il concetto che esprimevo era diverso .. lo riporto sotto :
pimpe ha scritto:ma e' estremamente riduttivo fare confusione raggruppando tutti in un unica categoria come hai fatto qua:
ZioFava ha scritto: ZioFava ha scritto:Il dubbio è sempre in agguato:
Platano assassino oppure automobilista
[email protected]?
Non capisco perché tu ce l'abbia contro la selezione naturale...
probabilmente qualcuno avrebbe qualcosa da dirti in faccia a riguardo se solo non facessi l'indiano.. nascosto ...
fai richiesta a forum magari ti fanno fare il terremotato...
spiego per chi viene disinformato :
io evidenziavo il concetto che certe frasi gratuite e (da tua stessa definizione) da simpatico umorista nei casi specifici dove anche persone normali e non solo sballati ecc hanno perso la vita su quella strada dovevano quanto meno essere piu' ponderate..
quella della selezione naturale e' veramente fuori luogo
il simpatico umorista puoi farlo , magari con successo, su altri argomenti piu' frivoli....
probabilmente se non fossi coperto da anonimato staresti piu' attento a scrivere certe cavolate... (questo era il riferimento alla tua identita' che io conosco bene.. )
@yra: pimpe ai piu' ,non e' un nickname.... su non dire cazzate.!!