Limite velocità di 70 km/h

Questo è il forum dove tutti i vespolini possono parlare e scambiare opinioni sul proprio paese

Moderatore: Vespolate On-line

Re: Limite velocità di 70 km/h

Messaggiodi pimpe il 20 aprile 2011, 23:45

ZioFava ha scritto:
pimpe ha scritto:poi piantiamo alberi da tutte le parti ma non a bordo strada....

eccoti quotato e nemmeno con la tua abitudine di staccare le frasi dal contesto, era una riga isolata.

ZioFava ha scritto:non si piantano i platani: e chi li pianta? stanno lì da quasi 100 anni;

egregio hai parlato di platani .. io di alberi da tutte le parti ma non a bordo strada....

Ritenta sarai piu' fortunato...
Grandi risaie, e filari di pioppi,e all'orizzonte montagne maestose,
non si può dire che sia il Paradiso ma è a Vespolate dove sono nato.
pimpe
Super Vespolino

Messaggiodi pimpe il 21 aprile 2011, 0:09

ZioFava ha scritto: non parlarmi di sensibilità ambientale, fai parte delle persone non credibili sull'argomento.

.. fammi un esempio concreto della mia non credibilita' ..... vediamo !

ZioFava ha scritto:Infine, se il moderatore del forum dovesse chiedere per qualche motivo i documenti ai partecipanti, nessun problema a fornirli, ma non mi spiego perchè dovrei mostrali a te, ti sei arruolato nella pubblica sicurezza?
Augh.

il concetto che esprimevo era diverso .. lo riporto sotto :
pimpe ha scritto:ma e' estremamente riduttivo fare confusione raggruppando tutti in un unica categoria come hai fatto qua:

ZioFava ha scritto: ZioFava ha scritto:Il dubbio è sempre in agguato:
Platano assassino oppure automobilista [email protected]?
Non capisco perché tu ce l'abbia contro la selezione naturale...

probabilmente qualcuno avrebbe qualcosa da dirti in faccia a riguardo se solo non facessi l'indiano.. nascosto ...
fai richiesta a forum magari ti fanno fare il terremotato...

spiego per chi viene disinformato :
io evidenziavo il concetto che certe frasi gratuite e (da tua stessa definizione) da simpatico umorista nei casi specifici dove anche persone normali e non solo sballati ecc hanno perso la vita su quella strada dovevano quanto meno essere piu' ponderate..
quella della selezione naturale e' veramente fuori luogo
il simpatico umorista puoi farlo , magari con successo, su altri argomenti piu' frivoli....
probabilmente se non fossi coperto da anonimato staresti piu' attento a scrivere certe cavolate... (questo era il riferimento alla tua identita' che io conosco bene.. )

@yra: pimpe ai piu' ,non e' un nickname.... su non dire cazzate.!! :wink:
pimpe
Super Vespolino

Messaggiodi yra il 21 aprile 2011, 11:07

pimpe ha scritto:
spiego per chi viene disinformato :
......

....probabilmente se non fossi coperto da anonimato staresti piu' attento a scrivere certe cavolate... (questo era il riferimento alla tua identita' che io conosco bene.. )

@yra: pimpe ai piu' ,non e' un nickname.... su non dire cazzate.!! :wink:

Disinformato da chi? :shock: non credo che zio fava abbia bisogno di un interprete per leggere gli interventi sul forum. Non voglio difendere zio fava, che si difende bene anche da solo, ma anche tu di "caxxate" ne hai dette parecchie coperto da un nickname( perchè, purtroppo per te, non sei abbastanza famoso per essere riconosciuto solo dal soprannome come Pelè, Ronaldo, Caravaggio ecc).
Io, al contrario di te, non so chi è "zio fava" e la cosa non mi preoccupa (al massimo può essere una curiosità ). Tu invece continui a tirar fuori la storia dell'anonimato, e solo quando ti fa comodo, l'hai fatto con me prima e lo fai con zio fava adesso , ma non ti sei preoccupato per i vari tartaruga, peppopeppone, Mg ecc ...forse perchè la pensano come te? :mrgreen:

PS. Se proprio ci tieni chiedi all'amministratore del forum di rendere obbligatorio l'uso del nome e cognome al posto dello pseudonimo, così almeno la cosa vale per tutti,... e non solo per quelli che ti stanno sulle scatole. :roll:
yra
Super Vespolino

Messaggiodi pimpe il 21 aprile 2011, 15:26

probabilmente tutta quella gente che citi in fondo al tuo intervento si e' gia rotta di aver a che fare con te e altri fenomeni di questo forum.....
suonatevele e cantatevele da soli...
arrivederci ;-)

PIMPE ovvero Giuseppe Prina ! se non fosse chiaro a tutti ! :!:
pimpe
Super Vespolino

Messaggiodi yra il 21 aprile 2011, 17:11

pimpe ha scritto:probabilmente tutta quella gente che citi in fondo al tuo intervento si e' gia rotta di aver a che fare con te e altri fenomeni di questo forum.....
suonatevele e cantatevele da soli...
arrivederci ;-)

PIMPE ovvero Giuseppe Prina ! se non fosse chiaro a tutti ! :!:

Guarda che tra i fenomeni di questo forum ci sei anche tu e peppopeppone si è appena iscritto.
Inoltre "PIMPE il Grande" vorrei farti notare che a te nessuno ha chiesto niente, sei tu che continui a scassare le palle agli altri (quelli che si nascondono :roll: ).
E infine chissenefrega se sei Giuseppe Prina. Tu avrai ragione quando chiederai che " tutti " scrivano nome e cognome! ciao :roll:
yra
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 21 aprile 2011, 17:19

diamoci un taglio! cortesemente!
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi yra il 21 aprile 2011, 20:27

Vespolate On-line ha scritto:diamoci un taglio! cortesemente!

Guarda che su questa storia del nickname forse sei tu che come amministratore dovresti dire qualcosa e fare chiarezza, io sono iscritto anche in altri forum e nessuno si è mai sognato di pretendere da altri le generalità.Comunque se così fosse credo che la cosa dovrebbe valere per tutti. anche perché mi sono veramente rotto di questa polemica che salta fuori ogni tre x due. il forum secondo me dovrebbe essere un luogo di discussione, però se tutte le volte che uno non sa cosa dire accusa gli altri di nascondersi dietro uno pseudonimo la cosa diventa veramente fastidiosa :evil:
yra
Super Vespolino

Precedente

Torna a Vespolate - il nostro paese