...è bello vedere che i servizi garantiti ai vespolini migliorano di anno in anno !

Moderatore: Vespolate On-line
yra ha scritto:Col nuovo anno l' amministrazione comunale ha deciso che per essere più vicini ai bisogni dei cittadini ,al sabato, l'apertura degli uffici sarà garantita solo nella 1° e nella 3° settimana
...è bello vedere che i servizi garantiti ai vespolini migliorano di anno in anno !
Vespolate On-line ha scritto:yra ha scritto:Col nuovo anno l' amministrazione comunale ha deciso che per essere più vicini ai bisogni dei cittadini ,al sabato, l'apertura degli uffici sarà garantita solo nella 1° e nella 3° settimana
Beh gli orari sono quelli dei dipendenti comunali, gli amministratori incomune non ci sono mai o comunque ci vanno quando vogliono
pimpe ha scritto:vedo che le premesse all 'argomento sono state pienamente recepite..
ooohhhhhh!
yra ha scritto:Vespolate On-line ha scritto:yra ha scritto:Col nuovo anno l' amministrazione comunale ha deciso che per essere più vicini ai bisogni dei cittadini ,al sabato, l'apertura degli uffici sarà garantita solo nella 1° e nella 3° settimana
Beh gli orari sono quelli dei dipendenti comunali, gli amministratori incomune non ci sono mai o comunque ci vanno quando vogliono
????... infatti se un cittadino deve fare la carta d'identità o qualche altra pratica si rivolge ai dipendenti comunali nelle ore di apertura al pubblico, non agli amministratori, se un assessore va in municipio a mezzanotte al cittadino che cosa importa.
yra ha scritto:pimpe ha scritto:vedo che le premesse all 'argomento sono state pienamente recepite..
ooohhhhhh!
Vespolate per quelli che ancora ci vivono è una meraviglia, i bambini delle elementari vanno a scuola in maglietta e maniche corte perché nelle aule e in palestra fa fin troppo caldo, il paese è pulito e splendente mentre le associazioni vivono un momento d'oro e c'è un'atmosfera di gran festa e tantissime iniziative interessanti, insomma nell'ultimo anno e mezzo il paese è rinato !!!....e comunque da che pulpito!
PS perché non scrivi tu se "è ancora bello vivere a Vespolate"?...e perché. magari citando cose serie e non le solite battute del c..appero, tipo che non c'è più la fioriera in piazza
pimpe ha scritto:caro Yra,io rispetto le premesse sull'argomento!
tu continua pure cosi' che vai benone![]()
ciao ciao
Vespolate On-line ha scritto:Ho diviso l'argomento proprio per evitare di continuare la discussione, quindi mi sembra che questa ultima risposta sia fuori tema oltre che ingiusta. Alla prossima chiudo.
yra ha scritto:La mia è solo una constatazione, è cambiata l'amministrazione e tutti i problemi di cui si discuteva sul tuo forum sembrano spariti, insieme a quelli che polemizzavano con la vecchia amministrazione . Qualcuno per esempio si era lamentato che non c'erano abbastanza parcheggi, sono forse aumentati in questi due anni? le rette dell'asilo nido le paga forse il comune? il paese e forse più pulito di prima? la gestione al risparmio di questa amministrazione ha solo tagliato servizi senza creare niente di nuovo, se bisogna dire che è ancora bello vivere a Vespolate diciamolo, basta che non si pretenda che tutti ci credano.
Evidentemente lontano dalle elezioni il tuo forum ha perso la sua utilità, se vuoi chiudere la discussione fallo pure anche se in passato non mi sembra che venissero chiuse quando ad esempio si accusavano utenti di essere dei troll o di essere filo-amministrazione( come se questo fosse un reato).
....in fondo possiamo sempre parlare del tempo
Vespolate On-line ha scritto:yra ha scritto:La mia è solo una constatazione, è cambiata l'amministrazione e tutti i problemi di cui si discuteva sul tuo forum sembrano spariti, insieme a quelli che polemizzavano con la vecchia amministrazione . Qualcuno per esempio si era lamentato che non c'erano abbastanza parcheggi, sono forse aumentati in questi due anni? le rette dell'asilo nido le paga forse il comune? il paese e forse più pulito di prima? la gestione al risparmio di questa amministrazione ha solo tagliato servizi senza creare niente di nuovo, se bisogna dire che è ancora bello vivere a Vespolate diciamolo, basta che non si pretenda che tutti ci credano.
Evidentemente lontano dalle elezioni il tuo forum ha perso la sua utilità, se vuoi chiudere la discussione fallo pure anche se in passato non mi sembra che venissero chiuse quando ad esempio si accusavano utenti di essere dei troll o di essere filo-amministrazione( come se questo fosse un reato).
....in fondo possiamo sempre parlare del tempo
Quello che dici è vero, però non mi sembra giusto accusare pimpe di avere aperto quella discussione per motivazioni politiche. Se vuoi continuare l'argomento fallo in quella discussione.
E' ovvio che in periodo elettorale c'erano più argomenti da discutere e più polemiche da cavalcare. E poi adesso ci sono molti altri sistemi più usati dei forum per comunicare, prima tra tutti facebook. Se cerco di fare un po' di pubblicità mi rispondono (anche se non ne ho ancora capito il senso) "ok ma quel sito li sarebbe anche un po da aggiornare… e comunque questo è piu simpatico e sportivo…", che devo farci, va bene così...
Torna a Vespolate - il nostro paese
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti