Chiusura uffici comunali al sabato

Questo è il forum dove tutti i vespolini possono parlare e scambiare opinioni sul proprio paese

Moderatore: Vespolate On-line

Chiusura uffici comunali al sabato

Messaggiodi yra il 4 gennaio 2011, 13:04

Col nuovo anno l' amministrazione comunale ha deciso che per essere più vicini ai bisogni dei cittadini ,al sabato, l'apertura degli uffici sarà garantita solo nella 1° e nella 3° settimana
...è bello vedere che i servizi garantiti ai vespolini migliorano di anno in anno ! :evil:
yra
Super Vespolino

Re: E' ancora bello vivere a Vespolate?

Messaggiodi Vespolate On-line il 4 gennaio 2011, 16:03

yra ha scritto:Col nuovo anno l' amministrazione comunale ha deciso che per essere più vicini ai bisogni dei cittadini ,al sabato, l'apertura degli uffici sarà garantita solo nella 1° e nella 3° settimana
...è bello vedere che i servizi garantiti ai vespolini migliorano di anno in anno ! :evil:

Beh gli orari sono quelli dei dipendenti comunali, gli amministratori incomune non ci sono mai o comunque ci vanno quando vogliono
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi yra il 4 gennaio 2011, 21:36

Vespolate On-line ha scritto:
yra ha scritto:Col nuovo anno l' amministrazione comunale ha deciso che per essere più vicini ai bisogni dei cittadini ,al sabato, l'apertura degli uffici sarà garantita solo nella 1° e nella 3° settimana

Beh gli orari sono quelli dei dipendenti comunali, gli amministratori incomune non ci sono mai o comunque ci vanno quando vogliono

????... infatti se un cittadino deve fare la carta d'identità o qualche altra pratica si rivolge ai dipendenti comunali nelle ore di apertura al pubblico, non agli amministratori, se un assessore va in municipio a mezzanotte al cittadino che cosa importa. :roll:
yra
Super Vespolino

Messaggiodi pimpe il 5 gennaio 2011, 22:28

vedo che le premesse all 'argomento sono state pienamente recepite..
ooohhhhhh!
Grandi risaie, e filari di pioppi,e all'orizzonte montagne maestose,
non si può dire che sia il Paradiso ma è a Vespolate dove sono nato.
pimpe
Super Vespolino

Messaggiodi yra il 6 gennaio 2011, 1:57

pimpe ha scritto:vedo che le premesse all 'argomento sono state pienamente recepite..
ooohhhhhh!

Vespolate per quelli che ancora ci vivono è una meraviglia, i bambini delle elementari vanno a scuola in maglietta e maniche corte perché nelle aule e in palestra fa fin troppo caldo, il paese è pulito e splendente mentre le associazioni vivono un momento d'oro e c'è un'atmosfera di gran festa e tantissime iniziative interessanti, insomma nell'ultimo anno e mezzo il paese è rinato !!!....e comunque da che pulpito!

PS perché non scrivi tu se "è ancora bello vivere a Vespolate"?...e perché. magari citando cose serie e non le solite battute del c..appero, tipo che non c'è più la fioriera in piazza
yra
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 6 gennaio 2011, 10:06

yra ha scritto:

????... infatti se un cittadino deve fare la carta d'identità o qualche altra pratica si rivolge ai dipendenti comunali nelle ore di apertura al pubblico, non agli amministratori, se un assessore va in municipio a mezzanotte al cittadino che cosa importa. :roll:

Intendevo dire che magari è una cosa che è stata voluta dai dipendenti non tanto dagli amministratori. Bisognerebbe conoscere bene i motivi.
In ogni caso sono d'accordo con te sul fatto che è una scelta penalizzante per il cittadino e quindi un altro passo indietro invece che avanti.
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi pimpe il 7 gennaio 2011, 19:31

caro Yra,io rispetto le premesse sull'argomento!
tu continua pure cosi' che vai benone :wink:
ciao ciao
Grandi risaie, e filari di pioppi,e all'orizzonte montagne maestose,
non si può dire che sia il Paradiso ma è a Vespolate dove sono nato.
pimpe
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 7 gennaio 2011, 22:22

yra ha scritto:
pimpe ha scritto:vedo che le premesse all 'argomento sono state pienamente recepite..
ooohhhhhh!

Vespolate per quelli che ancora ci vivono è una meraviglia, i bambini delle elementari vanno a scuola in maglietta e maniche corte perché nelle aule e in palestra fa fin troppo caldo, il paese è pulito e splendente mentre le associazioni vivono un momento d'oro e c'è un'atmosfera di gran festa e tantissime iniziative interessanti, insomma nell'ultimo anno e mezzo il paese è rinato !!!....e comunque da che pulpito!

PS perché non scrivi tu se "è ancora bello vivere a Vespolate"?...e perché. magari citando cose serie e non le solite battute del c..appero, tipo che non c'è più la fioriera in piazza

Pimpe intendeva dire che quando aprì questa discussione chiese evitare di "cadere nelle "frasi fatte" , era meglio tanti anni fa ecc..." e "evitiamo magari di cogliere lo spunto per dire male di questa o quella amministrazione.. ". Rileggi il primo post.
Quindi evitiamo di proseguire con battibecchi inutili.
Vespolate On-line
Site Admin

Re: Chiusura uffici comunali al sabato

Messaggiodi Vespolate On-line il 8 gennaio 2011, 12:01

Ho staccato i contenuti dalla discussione E' ancora bello vivere a Vespolate? e creato una nuova.
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi yra il 12 gennaio 2011, 15:36

pimpe ha scritto:caro Yra,io rispetto le premesse sull'argomento!
tu continua pure cosi' che vai benone :wink:
ciao ciao

Se le premesse dell'argomento sono (adesso che amministrano i tuoi amici) che non bisogna più parlare di quello che non va a Vespolate, allora tu le rispetti benissimo. Strano che un paio di anni fa tu non fossi così disattento su quello che succedeva al "paesello". Se poi il tuo argomento di discussione doveva diventare l'osanna all'operato della nuova amministrazione dovevi dargli un titolo più appropriato...e visto che oltre a me gli altri che hanno risposto se ne sono andati, non credo che sia stato un grande successo. :roll:
yra
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 13 gennaio 2011, 0:14

Ho diviso l'argomento proprio per evitare di continuare la discussione, quindi mi sembra che questa ultima risposta sia fuori tema oltre che ingiusta. Alla prossima chiudo.
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi yra il 13 gennaio 2011, 1:59

Vespolate On-line ha scritto:Ho diviso l'argomento proprio per evitare di continuare la discussione, quindi mi sembra che questa ultima risposta sia fuori tema oltre che ingiusta. Alla prossima chiudo.

La mia è solo una constatazione, è cambiata l'amministrazione e tutti i problemi di cui si discuteva sul tuo forum sembrano spariti, insieme a quelli che polemizzavano con la vecchia amministrazione . Qualcuno per esempio si era lamentato che non c'erano abbastanza parcheggi, sono forse aumentati in questi due anni? le rette dell'asilo nido le paga forse il comune? il paese e forse più pulito di prima? la gestione al risparmio di questa amministrazione ha solo tagliato servizi senza creare niente di nuovo, se bisogna dire che è ancora bello vivere a Vespolate diciamolo, basta che non si pretenda che tutti ci credano. :roll:
Evidentemente lontano dalle elezioni il tuo forum ha perso la sua utilità, se vuoi chiudere la discussione fallo pure anche se in passato non mi sembra che venissero chiuse quando ad esempio si accusavano utenti di essere dei troll o di essere filo-amministrazione( come se questo fosse un reato).
....in fondo possiamo sempre parlare del tempo 8)
yra
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 13 gennaio 2011, 17:43

yra ha scritto:La mia è solo una constatazione, è cambiata l'amministrazione e tutti i problemi di cui si discuteva sul tuo forum sembrano spariti, insieme a quelli che polemizzavano con la vecchia amministrazione . Qualcuno per esempio si era lamentato che non c'erano abbastanza parcheggi, sono forse aumentati in questi due anni? le rette dell'asilo nido le paga forse il comune? il paese e forse più pulito di prima? la gestione al risparmio di questa amministrazione ha solo tagliato servizi senza creare niente di nuovo, se bisogna dire che è ancora bello vivere a Vespolate diciamolo, basta che non si pretenda che tutti ci credano. :roll:
Evidentemente lontano dalle elezioni il tuo forum ha perso la sua utilità, se vuoi chiudere la discussione fallo pure anche se in passato non mi sembra che venissero chiuse quando ad esempio si accusavano utenti di essere dei troll o di essere filo-amministrazione( come se questo fosse un reato).

Quello che dici è vero, però non mi sembra giusto accusare pimpe di avere aperto quella discussione per motivazioni politiche. Se vuoi continuare l'argomento fallo in quella discussione.
E' ovvio che in periodo elettorale c'erano più argomenti da discutere e più polemiche da cavalcare. E poi adesso ci sono molti altri sistemi più usati dei forum per comunicare, prima tra tutti facebook. Se cerco di fare un po' di pubblicità mi rispondono (anche se non ne ho ancora capito il senso) "ok ma quel sito li sarebbe anche un po da aggiornare… e comunque questo è piu simpatico e sportivo…", che devo farci, va bene così...
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi yra il 18 gennaio 2011, 15:09

yra ha scritto:La mia è solo una constatazione, è cambiata l'amministrazione e tutti i problemi di cui si discuteva sul tuo forum sembrano spariti, insieme a quelli che polemizzavano con la vecchia amministrazione . Qualcuno per esempio si era lamentato che non c'erano abbastanza parcheggi, sono forse aumentati in questi due anni? le rette dell'asilo nido le paga forse il comune? il paese e forse più pulito di prima? la gestione al risparmio di questa amministrazione ha solo tagliato servizi senza creare niente di nuovo, se bisogna dire che è ancora bello vivere a Vespolate diciamolo, basta che non si pretenda che tutti ci credano. :roll:

Quello che dici è vero, però non mi sembra giusto accusare pimpe di avere aperto quella discussione per motivazioni politiche. Se vuoi continuare l'argomento fallo in quella discussione.
E' ovvio che in periodo elettorale c'erano più argomenti da discutere e più polemiche da cavalcare. E poi adesso ci sono molti altri sistemi più usati dei forum per comunicare, prima tra tutti facebook. Se cerco di fare un po' di pubblicità mi rispondono (anche se non ne ho ancora capito il senso) "ok ma quel sito li sarebbe anche un po da aggiornare… e comunque questo è piu simpatico e sportivo…", che devo farci, va bene così...

Quello a cui ti riferisci non è su facebook è un sito che parla di Vespolate ma evita accuratamente di entrare in discussioni "troppo polemiche" e in cui si parla più che altro di sport ..come del resto si fa in tutta italia.
yra
Super Vespolino

Torna a Vespolate - il nostro paese