Vogliamo discutere della chiusura per inagibilità della chiesa della SS Trinità?
La cosa che mi fa un po' sorridere è che questo sia avvenuto dopo un restauro e che le attività siano state spostate alla Pieve che non mi pare messa meglio.
Moderatore: Vespolate On-line
Vespolate On-line ha scritto:Vogliamo discutere della chiusura per inagibilità della chiesa della SS Trinità?
La cosa che mi fa un po' sorridere è che questo sia avvenuto dopo un restauro e che le attività siano state spostate alla Pieve che non mi pare messa meglio.
Vespolate On-line ha scritto:Beh il sindaco non ha colpa, se viene trovata una situazione di pericolo per la comunità deve agire per salvaguardare l'incolumità delle persone.
Da quanto mi è stato detto è un problema del tetto che sta cedendo, ed è dovuto al fatto che non c'erano abbastanza soldi per il restauro e quindi era stato sistemato provvisoriamente, ma col tempo è peggiorato. Recentemente sono stati tolti dal bilancio anche 50.000 euro per la trinità, quindi a questo punto aspetteremo solo che crolli e poi piangeremo.
Torna a Vespolate - il nostro paese
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti