Moderatore: Vespolate On-line
pimpe ha scritto:vedo che non perdi il vizio di polemizzare su tutto... usando anche il giorno della memoria ..
complimenti..
pimpe ha scritto:ti ho solo suggerito di non utilizzare certe argomentazioni per "polemizzare" con l'amministrazione..
continua pure ad usare il riscaldamento della palestra , e tutti gli altri argomenti di quella caratura..
La strumentalizzazione che hai fatto dell'argomento per attaccare l'amministrazione e' VERGOGNOSA...!
Vespolate On-line ha scritto:Credo sia fondamentale tramandare la memoria dell'olocausto ma non farei una colpa all'amministrazione se non ha indetto alcun tipo di manifestazione a tale riguardo.
Ad onor del vero però devo dire che mi sono piaciuti i manifesti appesi dal comune di Gambolò (giusto per citare un esempio) o altri comuni a ricordo dell'evento.
Si vede che i nostri avevano altro a cui pensare... e spero che questo lo facciano bene!
Vespolate On-line ha scritto:Ecco la foto che volevi.
Comunque resto dell'idea che non è una mancanza grave quella dell'amministrazione vespolina, non è da questo che si giudica un buon governo. Certo è che se ci avessero pensato avrebbero fatto più bella figura!
yra ha scritto:Il 27 gennaio le avanguardie dell'Armata Rossa aprivano i cancelli di Auschwitz, liberando i pochi superstiti e mostrando al mondo gli orrori di un lager dove erano stati sterminati un milione e mezzo di ebrei, zingari, omosessuali, oppositori politici e prigionieri di guerra..... Per non dimenticare
Torna a Vespolate - il nostro paese
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti