bel macello alle porte ... se si fosse scelta la "strada " dei dissuasori..
ma non fanno bilancio ........

Moderatore: Vespolate On-line
franzbac ha scritto:Mi sono iscritto al vostro sito per inserirmi nella discussione sul semaforo che il vostro comune aveva messo e che adesso gli e' stato tolto.
....
Dite ai vigili di mettere dissuasori se avete il problema della velocita' e magari qualche volta si facciano vedere.
Saluti
Franco
triscapitan ha scritto:Saluti a tutti.
.....Che voi sappiate c'è un'organizzazione per un ricorso collettivo per le multe rilevate dal T-red di Vespolate al Giudice di Pace di Novara?
per contatti:
[email protected]
Grazie.
triscapitan ha scritto: strumento nato per tutelare la sicurezza di cittadini in un mero sistema per raccogliere fondi
Fabio ha scritto:Cari compaesani pimpe e triscapitan .. beh che dire.. CONCORDO SU TUTTO!... meno male che almeno quest'ultima figuraccia me la sono risparmiata (mi basta quella della casa di riposo!)... Meditate gente .. meditate!
Fabio ha scritto:Carissimo Yra (chissa' se un giorno sapremo qual'e' il tuo vero nome.. anche se ho dei sospetti..) certo che ero in amministrazione, come lo ero il giorno in cui "hanno" deciso di chiudere la piazza... Sono arrivato in piazza.. e la piazza era chiusa.. eh eh eh
Tant'è che ora in amministrazione non ci sto più!
Intendiamoci, non è un giudizio in merito alla bontà del provvedimento.. Quanto all'impianto semaforico, come per la piazza, tutto passa dalla giunta comunale (e non dal consiglio) ..e ho il sospetto che tu dovresti saperlo..
Fabio ha scritto:Carissimo Yra (chissa' se un giorno sapremo qual'e' il tuo vero nome.. anche se ho dei sospetti..)
Vespolate On-line ha scritto:veramente se l'unico che non l'ha ancora sgamato!.
yra ha scritto:comunque vorrà dire che se i t-red sono così inutili i prossimi amministratori li toglieranno subito! .. giusto?
..anzi potrebbe essere il primo punto nel programma delle liste che si presenteranno alle prossime elezioni
pimpe ha scritto:yra ha scritto:comunque vorrà dire che se i t-red sono così inutili i prossimi amministratori li toglieranno subito! .. giusto?
..anzi potrebbe essere il primo punto nel programma delle liste che si presenteranno alle prossime elezioni
diciamo che il magistrato ha gia risolto questo "primo punto" quindi i programmi li inizierei diversamente..
a meno che, se salta fuori che bisogna rimborsare i multati, al primo punto mettiamo " reperimento fondi per rimoborsi t red.."
concordo con te che le scelte vanno fatte sui programmi e aggiungo anche sulla serieta' delle persone componenti le liste .
preferirei poi,come dici tu, avere chiari nomi e programmi il prima possibile ,non 2 giorni prima della presentazione delle liste in comune...
sai Yra se devo essere onesto non vedo bene ,in generale , questa tornata elettorale.... non sono fiducioso.. mah, spero di sbagliarmi.. tu cosa pensi ?
Torna a Vespolate - il nostro paese
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti