Moderatore: Vespolate On-line
pimpe ha scritto:Non faccio parte di nessuna minoranza e non voto neppure al paesello....
ti ho chiesto una cosa , se riuscivi ad avere copia del contratto , visto i tuoi buoni agganci..
mi rispondi che voglio fare processi , che parlo come il capogruppo della minoranza , ti barrichi sul colle tacciandomi di propaganda elettorale ecc.......
ex sindaco?.. son 10 anni,10!!! che il sindaco e' Dosdegani...
e Lui certamente avrebbe lavorato bene ma col contorno che si ritrova, poveretto altro che i salti mortali...
sui giovani hai detto che non vedi nessuno in grado di capire qualcosa.. percio' tutti buttati dalla rupe.. bravo!
sul fatto che tu non ti sia candidato... uno in famiglia basta e avanza...
e continua a nasconderti dietro al dito..
Vespolate On-line ha scritto:Un partitella per le vecchie glorie?
pimpe ha scritto:Vespolate On-line ha scritto:Un partitella per le vecchie glorie?
ue' ciccio... vuoi fare una corsetta ?che poi ti faccio vedere chi e' il vacchietto ?
triscapitan ha scritto:...
Errare humanum est.
Ho pagato subito, anche se anche dalle foto si capiva che il rosso era appena scattato quando ho impegnato l'incrocio, e l'Ufficiale di Polizia Municipale stesso mi ha confermato che si trattava di una multa presa "con sfortuna"...
Ora che ho sentito che l'apparecchio probabilmente non era a norma mi chiedo se posso fare ricorso (almeno per i punti patente che mi sono utili visto che la patente è per me fondementale per il lavoro che svolgo)...
Vespolate On-line ha scritto:il "nuovo" T-red installato al semaforo mi piace molto di più del precedente!
Complimenti per l'idea!!
Torna a Vespolate - il nostro paese
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti