Finalmente anche da noi il semaforo con foto-ricordo!

Questo è il forum dove tutti i vespolini possono parlare e scambiare opinioni sul proprio paese

Moderatore: Vespolate On-line

Re: Finalmente anche da noi il semaforo con foto-ricordo!

Messaggiodi etabeta il 16 febbraio 2009, 18:43

:?:
attenzione al gatto che gioca con il topo, sembra tranquillo ma è sempre pronto a colpire!!!!
etabeta
Vespolino Senior

Messaggiodi yra il 16 febbraio 2009, 19:36

pimpe ha scritto:Non faccio parte di nessuna minoranza e non voto neppure al paesello....

ti ho chiesto una cosa , se riuscivi ad avere copia del contratto , visto i tuoi buoni agganci..

mi rispondi che voglio fare processi , che parlo come il capogruppo della minoranza , ti barrichi sul colle tacciandomi di propaganda elettorale ecc.......

ex sindaco?.. son 10 anni,10!!! che il sindaco e' Dosdegani...
e Lui certamente avrebbe lavorato bene ma col contorno che si ritrova, poveretto altro che i salti mortali...

sui giovani hai detto che non vedi nessuno in grado di capire qualcosa.. percio' tutti buttati dalla rupe.. bravo!

sul fatto che tu non ti sia candidato... uno in famiglia basta e avanza...

e continua a nasconderti dietro al dito..

Non eri candidato nella lista che ha perso le ultime elezioni ( e che adesso è la minoranza in consiglio comunale) ? ...Ma scusa, ti sembra possibile che io possa avere la copia dei contratti che stipula l'amministrazione? Che parli come il capogruppo ecc. ed ex sindaco (infatti Dosd**** è il sindaco in carica, e non mi sembra si faccia influenzare dal contorno) era una battuta perché hai scritto "Ruoli" che è un suo tormentone..sui giovani ho detto che non vedo nessuno in grado di amministrare (non capire ); se mi sbaglio tanto meglio (se tu hai qualche persona valida in mente convincila a candidarsi ), anche perché come ho già detto il problema si presenterà nei prossimi anni, non adesso...e poi non c'è una legge che impedisce a più membri della stessa famiglia di candidarsi...Se non fossimo così vecchi potremmo proporci noi come "I giovani" ma conciati come siamo non ci crederebbe nessuno :( al massimo possiamo fare una partita di vecchie glorie al "campetto" :roll:... e poi di corsa al pronto soccorso. :wink:
yra
Super Vespolino

Messaggiodi pimpe il 16 febbraio 2009, 21:41

ok ! vada per la partita al campetto.. :) magari li racimoliamo qualcuno in gamba anche per tirare avanti il paesello.. :wink: anche perche' come vecchie glorie calcistiche o meno (nel mio caso) non e' che possiamo dire molto... se parliamo invece di corsa un bel po' di giovinastri li metto ancora dietro... :mrgreen:

magari mi danno il nespolo per meriti sportivi .. :mrgreen: :mrgreen:

bye :wink:
Grandi risaie, e filari di pioppi,e all'orizzonte montagne maestose,
non si può dire che sia il Paradiso ma è a Vespolate dove sono nato.
pimpe
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 16 febbraio 2009, 22:25

Un partitella per le vecchie glorie? :lol:
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi pimpe il 16 febbraio 2009, 23:52

Vespolate On-line ha scritto:Un partitella per le vecchie glorie? :lol:

ue' ciccio... vuoi fare una corsetta ? :mrgreen: che poi ti faccio vedere chi e' il vacchietto ?
:mrgreen:
Grandi risaie, e filari di pioppi,e all'orizzonte montagne maestose,
non si può dire che sia il Paradiso ma è a Vespolate dove sono nato.
pimpe
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 17 febbraio 2009, 22:57

pimpe ha scritto:
Vespolate On-line ha scritto:Un partitella per le vecchie glorie? :lol:

ue' ciccio... vuoi fare una corsetta ? :mrgreen: che poi ti faccio vedere chi e' il vacchietto ?
:mrgreen:

Mi dichiaro sconfitto in partenza :D
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi ZioFava il 25 febbraio 2009, 11:43

triscapitan ha scritto:...
Errare humanum est.
Ho pagato subito, anche se anche dalle foto si capiva che il rosso era appena scattato quando ho impegnato l'incrocio, e l'Ufficiale di Polizia Municipale stesso mi ha confermato che si trattava di una multa presa "con sfortuna"...
Ora che ho sentito che l'apparecchio probabilmente non era a norma mi chiedo se posso fare ricorso (almeno per i punti patente che mi sono utili visto che la patente è per me fondementale per il lavoro che svolgo)...

a) sei passato con il rosso
b) se (per esempio) io fossi stato dall'altra parte con il verde sacrosanto mi avresti centrato e tanti saluti
c) cerchi di sfangare anche la giusta sanzione se possibile.

ecchecavolo, diceva DeFilippo che a Napoli il rosso non è un obbligo, è un consiglio, evidentemente vale in tutta Italia.
Sfortuna il passare con il rosso... le multe prese per sfortuna sono quelle di divieto di sosta, perchè la macchina non la si riesce a mettere in tasca e perchè quando metti le monetine del parchimetro non sai quanto tempo perderai in una coda (in un ufficio pubblico appositamente incastrato in centro città) o ti divertirai con la ballerina moldava tua amica (che ha l'attico in centro poveretta).
Con dei distinguo anche qui: scommetto che normalmente "visto ci lavori con l'auto" molli il tuo SUV sulle piazzole disabili, quelli se ne stiano a casa loro, tu devi lavorare no?

sono disgustato. :|

E' aberrante che il messaggio che sta passando comunemente sia: faccio qualunque maialata, l'importante è poi trovare il cavillo che me la faccia passare liscia.
(Chiedo asilo politico al Ghana)
hem... questa non è una firma
ZioFava
Vespolino Senior

Messaggiodi yra il 25 febbraio 2009, 11:53

La sfortuna era... che c'era una telecamera!!! :roll:

poveri automobilisti ..che non possono passare con il rosso! :cry:
yra
Super Vespolino

Messaggiodi Vespolate On-line il 25 febbraio 2009, 12:24

il "nuovo" T-red installato al semaforo mi piace molto di più del precedente! :mrgreen:
Complimenti per l'idea!!
Vespolate On-line
Site Admin

Messaggiodi ZioFava il 25 febbraio 2009, 12:28

Vespolate On-line ha scritto:il "nuovo" T-red installato al semaforo mi piace molto di più del precedente! :mrgreen:
Complimenti per l'idea!!

sai ci fosse dentro un T-Red vero?
Le risate... :mrgreen:
hem... questa non è una firma
ZioFava
Vespolino Senior

Precedente

Torna a Vespolate - il nostro paese